Ernest Hemingway, illustre premio Nobel per la letteratura, ha scelto le acque di Cuba per il suo romanzo “Il vecchio e il mare”.
Nel cuore dei Caraibi, Cuba è la meta ideale per gli amanti della pesca a fondo, di altura o della pesca a mosca, e ha regalato a Hemingway aneddoti e ispirazione.
Cuba è riuscita a diventare una destinazione per la pesca sportiva per eccellenza, essendo un paese con oltre 5000 chilometri di costa, attraversato da grandi fiumi e importanti laghi e bacini idrici.
La pesca nei Caraibi significa comprendere la tradizione dei nostri antenati. Goditi il mare caldo e calmo in destinazioni come Jardines de la Reina y del Rey, L’Avana, Varadero, Santa Lucia, Cienaga de Zapata, Maria la Gorda o Cayo Largo del Sur e cattura incredibili specie come aghi, barracuda, albacore e trote con la certezza di un’esperienza indimenticabile. I villaggi di Hanabanilla, Zaza e Hatiguanico si distinguono invece nella pesca di fiume e lago.

da € 1.100

Quale emozione più intesa può dare esplorare e visitare Cuba in camper, potendo soddisfare la propria passione per la pesca? Solo Cuba sa offrire questo cocktail di emozioni.


10 Giorni

Hotel 3 stelle

Le agenzie autorizzate da Daiquiri

Cerca l'agenzia di viaggio più vicina a te che può proporti i viaggi di Daiquiri

Cerca l'agenzia vicino a te

Le attività da fare a cuba selezionate da Daiquiri

Alcune delle nostre proposte di attività da fare a a Cuba