Daiquiri Tours è l’unico tour operator privato a Cuba con propri uffici a:

Havana – Cuba per il mercato centro e sud America
Miami – USA per il mercato Nord America e Canada
Firenze – Italia per il mercato europeo.

Offriamo un modo diverso di fare turismo!


L’italiano Claudio Cardini si innamorò immediatamente di Cuba e della sua gente quando mise piede sull’Isola, oltre 20 anni fa. L’esperienza maturata in oltre 40 anni di lavoro nel mondo dell’incoming all’aria aperta in Italia ed Europa con il gruppo Human Company, trovò in Cuba il luogo ideale dove praticare il turismo all’aria aperta.


Impiegò poco tempo per a capire che sull’isola c’era tutto quello che rappresenta la base del turismo all’aria aperta a Cuba: comfort, sicurezza, cultura  contatto con la natura e con gli abitanti del luogo.


Cuba può ospitare quel tipo di turista che da sempre si reca sull’Isola per viverla oltre che visitarla.

Offriamo i servizi turistici classici, quali: trasferimenti con autisti privati con auto minivan o bus, tour individuali con mezzi a noleggio o con veicoli con autista privato, tour di gruppo in minivan o bus con autista privato, guide parlanti lingua straniera, escursioni accompagnate, sistemazione in casa particular, Hotels e Resort, alcuni dei quali gestiti direttamente da Daiquiri Tours sotto il nome ECV Caribe (Hotel Costasur, Complejo Vedado – St.Johns e l’Hotel Vedado Habana 500).

Inoltre siamo anche l’unico tour operator a Cuba che mette a disposizione dei propri ospiti un parco veicoli di proprietà Cuba On The Road offrendo la possibilità di visitare Cuba in Jeep UAZ Patriot ultimo modello, oppure con un nuovissimo scooter MP3 Piaggio o visitare l’Havana in e-bike oppure con una bicicletta normale per chi ama pedalare.

Per coronare a pieno il concetto di turismo all’aria aperta a Cuba i nostri ospiti potranno noleggiare un camper (ne abbiamo a disposizione 30) e alloggiare in una delle attuali 14 aeree di parcheggio attrezzate (a breve il numero delle aree andrà incrementandosi).


Offriamo un turismo per campeggiatori, ma anche per chi deciderà di avvicinarsi per la prima volta a questo tipo di vacanza in camper: apprezzerete l’unicità e la particolarità del turismo in camper a Cuba, che su quest’isola diventa una vera e propria esperienza di vita che arricchirà di emozioni uniche e irripetibili il viaggiatore.


Il nostro reparto marino Divitour offre un servizio prezioso e professionale a chi vuole praticare pesca, immersioni o snorkeling a Cuba: tour specializzati, escursioni ed incentives con l’uso del dispostivo Whisper. La vostra vacanza sarà indimenticabile!

Vi aspettiamo per farvi conoscere la nostra splendida Isola, certi che quando tornerete a casa porterete con voi un po’ dell’Alma de Cuba. Hasta pronto en Cuba!

Daiquiri Tours.

Un viaggiatore cerca emozioni, deve soddisfare la voglia di scoprire che lo muove.
Per noi non sarà mai straniero.
Semplicemente lo accoglieremo come colui che torna a casa dopo un lungo viaggio.

Claudio Cardini

Le agenzie autorizzate da Daiquiri

Cerca l'agenzia di viaggio più vicina a te che può proporti i viaggi di Daiquiri

Cerca l'agenzia vicino a te

Le attività da fare a cuba selezionate da Daiquiri

Alcune delle nostre proposte di attività da fare a a Cuba